Filtro prodotti

Te' Giallo 

Ci sono 3 prodotti.

Il tè giallo viene inizialmente lavorato come il tè verde ma successivamente è sottoposto a una fermentazione enzimatica. Le foglie di tea vengono raccolte in piccole quantità e coperte da panni umidi o paglia per svariate ore al fine di ottenere il fissaggio. Il processo produttivo è molto delicato, e quindi costoso. Questa tipologia di tè viene prodotta solamente in Cina.

  • Disponibile
    Il Kekecha è un raro tè giallo a foglia lunga e arrotolata ricco di gemme apicali. Il colore in tazza risulta giallo tendente all'albicocca, il gusto è dolce, quasi fruttato con note di fondo leggermente speziate. PESO NETTO 50GR.
  • Disponibile
    Il tè giallo Huang Da Cha proviene da un raccolto meno pregiato, le foglie di tè risultano quindi medio - grandi e vi è la presenza anche di qualche rametto. Il profumo che emana ricorda la paglia, ma una volta fatta l'infusione si percepiscono chiaramente note di cioccolato e caffè, che vengono replicate anche nel gusto dolce della bevanda. PESO NETTO 50GR.
  • Disponibile
    il tè giallo Sunon proviene dall'Anhui e la sua lavorazione utilizza tecniche tradizionali che portano a una bevanda dorata, dalla fragranza di noci, di estrema morbidezza in tazza. PESO NETTO 50GR.
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli