Te' Post Fermentato 

Ci sono 4 prodotti.

Il tè post fermentato è conosciuto come Pu erh, o tè rosso, è una specialità cinese. Le foglie di tè dopo l'avvizzimento all'aria aperta, vengono stabilizzate a calore e dopo una arrotolatura, fatte fermentare e poi lasciate riposare. Segue generalmente l'essiccazione. Viene detto post-fermentato perché la fermentazione microbica, che avviene sotto coperta umida, segue una prima torrefazione a calore, che impedisce la fermentazione enzimatica. Ricercato per il sentore di legna umida, viene considerato in Cina un tè dalle proprietà curative.

  • Disponibile
    Il pu-erh è un tè post fermentato prodotto nella regione dello Yunnan, noto per le proprietà benefiche. Dalle foglie leggermente attorcigliate, l’infuso di colore rosso bruno, ha un retrogusto dolciastro. PESO NETTO 50GR.
  • Disponibile
    Il king of pu erh è un tè postfermentato, di qualità superiore, ricco di gemme apicali. L'aroma è muschiato e intenso, il gusto rotondo e dolciastro e l'infuso rosso scurissimo. PESO NETTO 50GR.
  • Disponibile
    Un Tè Post-Fermentato aromatizzato dal profumo di arancio e crema pasticciera. L'abbinamento del tè pu erh cinese con i fiori di arancio e fiordaliso e il gusto di crema, unito alla bassa teina, rendono questo tè ideale come goloso digestivo di fine pasto. PESO NETTO 50GR.
  • Disponibile
    In questa miscela il tè pu-erh viene abbinato alle scorze di arancia e alle gocce di cioccolato, creando una fusione di sapori molto apprezzata anche dai palati più esigenti. PESO NETTO 50GR.
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli