Tè Nero Darjeeling First Flush Marybong FTGFOP1
Tè Nero Darjeeling First Flush Marybong FTGFOP1

Tè Nero Darjeeling First Flush Marybong FTGFOP1

Assapora l'eleganza del Darjeeling First Flush Marybong First Flus, un tè biologico pregiato dalla rinomata regione del Darjeeling. Questa prelibatezza primaverile offre un'esperienza unica con foglie fresche e delicate, dal caratteristico profumo floreale. Il suo sapore raffinato, con note leggere di muscatel, cattura l'anima di questa regione montuosa. Da agricoltura biologica.
PESO NETTO 50GR.
5,90 €
Iva inclusa

 

Provenienza: India, Darjeeling. Giardino di Marybong
Caratteristiche: Il Darjeeling First Flush Marybong cresce ad altitudini comprese tra i 1200 e i 1970m slm. È un tè raccolto durante la stagione primaverile, tra marzo e maggio. Le foglie, raccolte a mano, sono giovani e delicate, conferendo al tè un gusto leggero e un aroma intenso.
Questo darjeeling presenta un sapore delicato e aromatico, caratterizzato dalle classiche note di erba fresca e moscatel. seguite da un retrogusto leggermente fruttato. Il profumo è intenso e floreale, rilevabile già prima dell'infusione e che si intensifica durante questa fase.
Le foglie sono finemente lavorate, appaiono piccole e sottili, di colore scuro con riflessi verdi e punte lucenti. Il colore dell'infuso è ramato chiaro tipico del darjeeling first flush.
Raccolto: 2022
Infusione: 3 gr per tazza a 90° per 2-4 minuti.
Ingredienti: Tè nero biologico First Flush.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare diretta.
Allergeni: Assenti 

Origine
India
Gusto
Delicato
Occasione
Sempre
BIO
Si
Raccolto
First Flush
STC
TS4607

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri