Tè Nero Golden Pearls
Tè Nero Golden Pearls

Tè Nero Golden Pearls

Tè nero cinese arrotolato a forma di perla. Detto anche Jin Zhen Zhu, è un tè prodotto nello Yunnan.
In tazza risulta morbido e dolce, di colore ambrato con note maltate e fruttate che ricordano la pesca e le amarene. Un tè nero adatto per ogni occasione.
PESO NETTO 50GR.
6,90 €
Iva inclusa

 

Provenienza: Cina - Yunnan
Caratteristiche: Tè nero cinese, il suo nome significa letteralmente rosso dello Yunnan, è conosciuto anche col nome di Jin Zhen Zhu per via del tipo di arrotolamento delle foglie. La caratteristica forma viene data alla foglie prima dell'essicazione. Il raccolto è composto da una buona quantità di gemme che donano il colore dorato alle perle. Durante l'infusione le foglie si aprono sprigionando tutto il loro sapore e profumo.
Infuso:
Colore: Rosso ambrato.
Aroma: Intenso.
Gusto: Morbido e dolce con note maltate e retrogusto fruttato.
Infusione: 3 o 4 perle per tazza a 90° per 4 - 5 minuti. E' possibile effettuare una seconda infusione con le stesse foglie.
Ingredienti: Tè nero.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare diretta.
Note allergeni: Nell'ambito del sistema di gestione della qualità, sono state prese precauzioni e istruzioni per evitare la contaminazione incrociata. Possibili contaminanti incrociati sono il LATTE e i LATTICINI, i cereali contenenti GLUTINE, UOVA e prodotti a base di UOVA, ARACHIDI, SOIA, NOCI (MANDORLE, NOCI, PISTACCHI, NOCCIOLE) e SOLFITI e BIOSSIDO DI SODIO

Origine
Cina
STC
TS2032

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri