Provenienza: Cina, Fujian
Caratteristiche: Pregiatissimo tè verde cinese al gelsomino, composto principalmente da gemme. Il nome significa "Perle del drago e della fenice", mitologici animali con la cui unione, in Cina, si simboleggia la perfezione dell’equilibrio. Prodotto in limitati quantitativi, interamente lavorato a mano arrotolando su sè stessi i più teneri germogli apicali primaverili e miscelandoli più volte con i fiori di gelsomino asiatico.
Infuso:
Colore: Giallo d'orato.
Aroma: Intenso penetrante, fiorito.
Gusto: Gusto soave, delicato, note di castagna e retrogusto persistente e dolce di gelsomino.
In che momento della giornata e come: Tutto il giorno, è ottimo sia pasteggiando che come digestivo o nelle grandi occasioni. Freddo è eccezionale e si presta ottimamente come base per cocktail. Bere puro o una goccia di miele di acacia.
Indicato per accompagnare: Pasteggiando con piatti piccanti, pesce, riso, cucina cinese, ma anche con dolci delicati al cucchiaio.
Ingredienti: Tè verde cinese.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare diretta.
Il prodotto non è né geneticamente modificato né contiene ausiliari o additivi o aromi OGM come definiti nel regolamento EG 1829/2003.
Tè Verde Jasmine Dragon Phoenix Pearl
Eccezionale tè verde cinese fatto con le gemme apicali arrotolate a forma di perla, unite ai fiori di gelsomino. Profumatissimo e mielato.
PESO NETTO 50GR.
PESO NETTO 50GR.
Descrizione
Dettagli del prodotto
Recensioni (0)
Nessuna recensione