Acquista online il tè e gli infusi da fare freddi! 
In questa categoria abbiamo raggruppato tutti i prodotti che consigliamo per preparare un infuso freddo e dissetante.
Troverete tè verdi sia puri che aromatizzati, tè neri, infusi e rooibos.

Come si prepara il tè freddo?
Puoi farlo in tanti modi, quello di più facile intuizione è preparare il prodotto come si fa a caldo, zuccherarlo a piacere e una volta a temperatura ambiente raffreddarlo in frigorifero. 
Per chi ha voglia di farsi il tè freddo o gli infusi in poco tempo, consigliamo di procedere nella preparazione come se si stesse preparando un tè caldo, ma utilizzando metà della quantità di acqua. Terminata l'infusione secondo i tempi e le quantità indicate in etichetta basterà versare il prodotto in una brocca o bicchiere riempiti di ghiaccio, avrete così il vostro tè freddo in meno di 5 minuti!!!
Un ultimo metodo che consigliamo, sopratutto se si vuole poca teina nella bevanda fredda, è quello di mettere in infusione in acqua fredda e in frigorifero il tè per un tempo indicativo di circa 1,5 / 2 ore per i tè verdi e 2 / 3 ore per i tè neri e poi filtrare il tutto. I tempi di infusione a freddo che consigliamo sono indicativi, potete lasciarlo anche un po' meno o molto di più secondo i vostri gusti.
Le prime volte, e per ogni tè nuovo che provate, consigliamo di assaggiare il prodotto dopo un ora e mezza circa in modo da valutare a che punto è l'infusione ed eventualmente continuare o meno.

Non Abbiamo trovato nulla. Ci dispiace!

Prova a cercare ancora!