Tè Nero Darjeeling Monteviot TGFOP1 Second Flush
Tè Nero Darjeeling Monteviot TGFOP1 Second Flush

Tè Nero Darjeeling Monteviot TGFOP1 Second Flush

Il tè Darjeeling Monteviot Second Flush bio è un pregiato tè nero proveniente dalla regione di Darjeeling, situata nelle montagne dell'Himalaya. Questo tè è raccolto nella seconda fase di crescita delle foglie, garantendo un carattere distintivo e un gusto ricco. La varietà bio si distingue per il suo metodo di coltivazione naturale, senza l'uso di pesticidi o fertilizzanti chimici. Il risultato è una tazza di tè dal colore ambrato, con note aromatiche floreali e fruttate, ideale per chi cerca una bevanda autentica e biologica.
PESO NETTO 50GR.
4,90 €
Iva inclusa

 

Provenienza: India Darjeeling
Caratteristiche: Il Tè Nero Darjeeling Monteviot è un tè biologico premium prodotto in India, nella regione del Darjeeling, ai piedi dell'Himalaya.
Il nome del tè deriva dalla parola francese "Mont", che significa montagna, e si riferisce alla posizione del giardino in cui viene coltivato, circondato da una catena montuosa nel distretto di Kurseong. Questa piantagione si estende su circa 188 ettari, e la fabbrica posizionata su un altopiano, coltiva questo darjeeling in modo biologico, utilizzando solo fertilizzanti naturali e acqua di sorgente.
Infusione: 3 gr per tazza a 90° per 2-4 minuti.
Ingredienti: Tè nero indiano biologico.
Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare diretta.
Allergeni: Assenti 

Origine
India
Gusto
Delicato
Occasione
Sempre
BIO
Si
Raccolto
Second Flush
STC
TS4615

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri